Pulizia Verde per la tua salute !

L’EPA ha trovato che l’aria all’interno di una tipica casa negli Stati Uniti è da 2 a 5 volte più inquinata dell’aria al di fuori, e, in casi estremi, fino a 100 volte più contaminati, in gran parte a causa dell’uso in famiglia di pulizia e di pesticidi.

Questi prodotti sono stati concepiti per rendere più pulite le nostre case, e con maggior velocità, inoltre i prodotti per la pulizia casa convenzionali  aumentare l’inquinamento indoor e promuovere i problemi di salute.

Se si soffre di mal di testa, di schiena, rigidità articolare, stanchezza, sbalzi di umore, nausea, diarrea, attacchi di asma o di allergie, vertigini, perdita di memoria, che balbetta, la pubertà precoce, riduzione di spermatozoi, ridotta capacità motoria, la dislessia, l’ADHD,  comportamento antisociale, autismo, malformazioni congenite o tumori, i prodotti per la pulizia possono  esserne la causa.

Scarsa qualità dell’aria negli ambienti chiusi è uno dei principali driver per molti aspetti della salute umana.  I prodotti per la pulizia della casa in genere contengono sostanze cancerogene, neurotossine, tossine riproduttive, perturbatori endocrini e altri ingredienti che possono danneggiare  polmoni, fegato, reni, sangue, pelle, occhi e nasi.

Le esposizioni possono verificarsi attraverso la bocca, il naso e la pelle e di conseguenza assorbite dal corpo.

Il modo più salutare per pulire la vostra casa, è la pulizia verde.

Lavado Verde, ha bandito l’uso di detersivi nel lavoro quotidiano, favorendo lo sviluppo e la salute come sviluppo del proprio business.

Insegniamo anche l’uso dei Nostri prodotti naturali, per coloro che vogliono usarli personalmente, nel quotidiano.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: