Elenco degli ingredienti nei prodotti di pulizia

lavadoverde

lavadoverde

Presento le caratteristiche dei detergenti venduti nei principali supermercati italiani.

Cillit Bang: 5% Tensoattivi  non ionici, policarbassilati, hexyl cinnamal.

Tutte sostante pericolose per la salute umana. Leggendo l’etichetta posteriore, mi ha sorpreso : per ogni problema di salute contattare il servizio medico al num. 041-5600202.

Tenere lontano dai bambini, causa danni alla pelle, ed agli occhi. Se è pericoloso per i bambini, invece per gli adulti ?

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20071028175737AAco0M2

http://forum.alfemminile.com/forum/f502/__f150_f502-Delusione-cillit-bang.html

http://odioquellocheamo.wordpress.com/2009/02/12/cillit-bang-unarma-batteriologica-2/

Cillit Bang


3 responses to this post.

  1. Posted by Erminio Caruso on aprile 15, 2010 at 6:18 pm

    …nel pomeriggio di domenica 11 aprile u.s, mia moglie, ha effettuato la pulizia del piano cottura della cucina con il Cillit Bang, acquistato il giorno prima, evdentemente, nel corso di tale attività ha, inavvertitamente, inalato tale sostanza che le ha causato seri problemi di salute.. Infatti il giorno successivo si sentiva mancare e la sera dello stesso giorno (lunedì) si é vista costretta a letto da febbre. Il Martedì lamentava dolori al setto nasale e difficoltà respiratoria, sino ad Ogg (giovedì 15 aprile) quando, finalmente, ha chiesto l’intervento del medico di famiglia il quale le ha diagnosticata: inossicazione dal “Cillit Bang” e le ha prescritto una cura a base di inalazione e antibiotico.- Mi sono preoccupato di chiamare il n. 0415600202 per aver conferma che la cura prescritta dal medico fosse appropriata e questi mi hanno consigliato di chiamare il n.0266101020 del Centro Veleni di Milano dove sono a conoscenza della specificità di tale prodotto. Qui, per fortuna, mi hanno assicurato che la cura prescritta é idonea. Speriamo BENE!.- Premesso tuttto quanto sopra, qualora la salute di mia moglie non verra ulteriormente compromessa la cosa possiamo ritenerla finita qui; caso contrario, valuteremo la possibilità di adire le vie legali non tanto per l’ ottenimento di un giusto risarcimento dei danni subiti e subendi ma, precipuamente, per far togliere dal commercio il prodotto.- Intanto sarebbe opportuno indicare sulla confezione l’uso di apposita mascherina ed in attesa di un V/s cortese riscontro, invio distinti saluti – Erminio Caruso

    Rispondi

    • Mi dispiace per l’accaduto, la pubblicità rovina i prodotti enon dice la verità.
      Il prodotto in questione è un’arma letale, infatti abbiamo segnalato all’azienda la questione della sua pericolosità, si sono limitati ad inserire il num. di telefono del pronto soccorso.

      Se ha bisogno di supporto umano, non esiti nel contattarci.
      Saluti
      raffaele

      Rispondi

  2. Posted by lumturi on febbraio 1, 2012 at 8:17 pm

    purtroppo è cosi.dobbiamo informarci meglio di quello che usiamo anzi dobbiamo usare panni che ci fanno pulire la nostra casa solo con acqua.io sono dimostratrice di questi panni e i risultati sono ottimi.dopo aver avuto anch’io problemi simili ho rinunciato a pulire con i detersivi per poi rimeterci la mia salute.adesso mi trovo da dio e vorrei che anche altre persone conoscessero questo metodo di pulire.se volete altre info il mio nr è 3382776133.

    Rispondi

Lascia un commento

