Come riconoscere i sintomi di influenza suina nel vostro bambino o dei Bambini

Influenza H1N1L’influenza suina ha preso piede inizialmente  negli Stati Uniti, ora è  in viaggio in tutto il mondo. I bambini sono a rischio più elevato di mortalità, se colpiti con l’influenza suina.

I sintomi possono essere difficili da riconoscere, ma è fondamentale che siano consapevoli dei segni di influenza suina, al fine di aumentare la probabilità di un esito positivo se il vostro bambino è stato infettato con il virus. Se il bambino non è in grado di parlare, può essere difficile riconoscere i sintomi di infezione da influenza suina. Questo virus influenzale è più pericoloso nelle persone più deboli, compresi i bambini piccoli. Ci sono alcuni indicatori si può cercare di garantire che si riconoscono suina sintomi influenzali che richiedono cure d’emergenza nel vostro bambino o bambina, prima che sia troppo tardi.

1- Se il bambino presenta sintomi simil-influenzali, può essere l’influenza suina. I sintomi di questo virus sono come tanti altri. Monitorare i loro sintomi e cercare la febbre alta, a seguito di un raffreddore. Peggioramento della tosse è anche un segno di influenza suina. Se si sta trattando il  bambino per l’influenza, e la tosse peggiora, è un sintomo del virus.

2- Se si presentano infezzioni cutaneo che accompagnano la febbre, questo è un indice di infezione da influenza suina. Il bambino può anche avere un colore blu della pelle. Ciò indica una mancanza di ossigeno e richiede prestazioni di pronto soccorso immediato.

3- Se il bambino Smette di bere non esitate a portarlo  fretta al pronto soccorso. La Disidratazione è un killer per i bambini. Inoltre, se hanno la diarrea o vomito esplosivo si dovrebbe cercare un trattamento di emergenza immediata.

4– Problemi respiratori, e si accusano dolori nel corpo.

5- Infine, se non si riesce a svegliare il bambino, chiamare un’ambulanza immediatamente. Non esitate in questa situazione. Influenza suina è un virus letale e può essere trattata con farmaci antivirali come il Tamiflu possono salvare la vita del bambino. L’epidemia di influenza suina è destinata a peggiorare prima di migliorare, ed è importante essere consapevoli dei sintomi del virus che possono richiedere prestazioni di pronto soccorso.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: